In questi giorni un grave lutto ha colpito Dayane Mello. Suo fratello minore Lucas è tragicamente morto dopo un incidente stradale all’età di appena 27 anni. La showgirl è stata informata dagli autori del Grande Fratello Vip e ha quindi avuto modo di parlarle con i parenti, sia quelli in Italia che quelli in Brasile. Tra le varie chiamate, la modella ha parlato anche con la figlia Sofia la quale non era ancora a conoscenza della morte dello zio. Tuttavia, come racconta Dayane, la bambina aveva fatto un disegno a dir poco da brividi, che in un certo senso sembrava anticipare quanto successo.
GF Vip 5, Alfonso Signorini ha guadagnato più di un milione con questa edizione?
Il gravissimo lutto che ha colpito Dayane Mello
Una tragica notizia ha sconvolto Dayane Mello e tutta la Casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la modella è stata informata della morte improvvisa di suo fratello Lucas. Da quanto appreso dai media brasiliani, è deceduto a 27 anni a seguito di un incidente stradale. Dopo aver saputo della disgrazia, la prima finalista ha deciso di rimanere in gioco dal momento che, a causa della pandemia, avrebbe avuto problemi a tornare in Brasile per i funerali e ha quindi preferito essere circondata dalle persone che l’hanno accompagnata in questi mesi. Per tutto il giorno i concorrenti hanno provato a consolarla, arrivando addirittura a proporre un’uscita di massa dal reality in segno di rispetto. Anche Alfonso Signorini ha raggiunto Dayane per darle conforto. L’incontro è avvenuto “a porte chiuse” ma poi lei ha raccontato agli altri quanto accaduto nella stanza degli abbracci.
GF Vip 5, Giulia Salemi esce allo scoperto: “Dobbiamo farlo mentre tutti dormono”
Il racconto da brividi della modella brasiliana
Gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato la possibilità a Dayane Mello di parlare con la sua famiglia in Brasile, tra cui il fratello maggiore Juliano, il quale è intervenuto anche in diretta ed è stato il primo a dare sui social la tragica notizia della morte di Lucas. La Mello ha anche telefonato alla piccola Sofia, la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala che oggi ha sei anni. Poi la modella ha raccontato tutto ai suoi coinquilini e ha rivelato anche alcuni dettagli relativi a un disegno fatto dalla figlia. Un disegno che ha fatto praticamente venire i brividi a tutti. La bambina non sapeva ancora della morte dello zio Lucas e prima di uscire da scuola ha realizzato un disegno per Dayane in cui erano raffigurate mamma e figlia con accanto un angelo che vola.
Grande Fratello Vip, è davvero finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Il commento di lei
Al GF Vip 5 emerge cosa si sono dette esattamente Dayane e la figlia
Il racconto di Dayane Mello ha commosso tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Molti di questi sono scoppiati in lacrime, altri sono rimasti senza parole per quanto sentito. La Mello ha spiegato cosa si è detta con la piccola Sofia: “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’. Poi lei mi ha detto che ha fatto un disegno in cui ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio“.
Morte Lucas Mello, svelate le cause della scomparsa del fratello di Dayane Mello
In questi casi non si può far altro che esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza a Dayane Mello che sta vivendo dei giorni di pura agonia.