In una recente intervista, Alfonso Signorini è tornato a parlare di Tommaso Zorzi e dello straordinario successo avuto al Grande Fratello Vip 5, che ha vinto. Un successo che è andato un po’ a scemare, visto che il suo primo programma – “Punto Z”, striscia quotidiana in cui commenta quanto succede all’Isola dei Famosi 2021, reality di cui è uno degli opinionisti – è stato un vero e proprio flop e continua a non andare oltre il 2% di share. Zorzi ormai su Mediaset è presente come ospite fisso quasi ovunque: al Maurizio Costanzo Show, all’Isola dei Famosi e persino da Paolo Bonolis.
Isola dei Famosi 2021, Isoardi-Todaro la verità del loro rapporto
Il duro giudizio di Signorini su Zorzi: “Tommaso doveva prendersi una pausa”
Questo, secondo molti, ha fatto sì che sia molto sovraesposto e che per questo motivo il suo successo vada scemando. Dopo sei mesi di GF Vip 5, infatti, e vedendolo ancora ovunque, il pubblico televisivo corre il serio rischio di stancarsi. Questo è anche il pensiero di Alfonso Signorini, che non ha lesinato una stoccata un po’ piccata al suo ex gieffino. “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality” ha dichiarato il direttore di “Chi”, che alle spalle ha una lunga gavetta e solo dopo anni di giornalismo è approdato in televisione.
GF Vip, è finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La foto parla chiaro
“Così non ha fatto, la sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo” ha proseguito. E ancora: “Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”. Zorzi lo ascolterà?