Continua la querelle tra la signora Cecilia, tata di Tommaso Zorzi, e la show-girl Cecilia Capriotti, che appena uscita dalla Casa del GF Vip 5 ha scoperto che la donna aveva detto delle frasi non proprio carine su di lei, dandole anche della falsa. La Capriotti ha dunque minacciato di denunciarla (oltre a dire tutto a Tommaso, suo grande amico, non appena fuori dal reality show) e tata Cecilia ha fatto mea culpa nel programma “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia.
Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello: la decisione all’unanimità
Cecilia Capriotti minaccia di querela la Tata di Tommaso Zorzi
Tata Cecilia a quanto pare non ha mai sopportato Cecilia Capriotti, che a onor del vero non appena entrata nella Casa si è appiccata tutto l tempo al suo Tommaso Zorzi e non di rado ha sparlato di altre persone. Su Twitter, la donna ha accusato la show-girl di togliersi gli anni (45 al posto di 40, cosa che per la Capriotti non è vera), di essere falsa e di avere qualche neurone in meno visto che ha detta frasi come “il razzismo non esiste” e “gli uomini coi tacchi sono inguardabili (frase che Zorzi non ha sentito, anche perché portando lui stesso a volte i tacchi non l’avrebbe presa bene).
Il Codacons contro Alfonso Signorini: “Il GF Vip va chiuso”
I tweet della discordia pubblicati da Tata Cecilia
Così Tata Cecilia si è augurata più volte che il GF Vip 5 mostrasse i video al suo Tommaso per fargli capire la falsità di colei che si professava sua grande amica. Una volta uscita, la show-girl marchigiana non ha preso affatto bene le parole della donna e ha minacciato di denunciarla. Alla fine la governante ha fatto mea culpa nel programma condotto da Gabriele Parpiglia sul web, “Casa Chi”. La donna ha esordito chiedendo scusa per aver sbagliato l’età di Cecilia di un anno.
Il GF Vip 5 termina l’8 febbraio 2021? La decisione di massa dei vipponi
La replica e le scuse della donna, che però rilancia
Ha poi replicato che guardando il Grande Fratello Vip 24 ore su 24 il GF Vip, aveva sentino pronunciare da Cecilia Capriotti delle frasi che non le sono piaciute affatto, soprattutto quelle sul razzismo (che secondo la show-girl non esisterebbe), essendo lei stessa straniera. “Ho fatto una battuta sull’età e lei l’ha presa male” ha spiegato Tata Cecilia. “Poi ho fatto un altro tweet dove lei aveva detto una cosa molto profonda sul razzismo dove diceva che in Italia in razzismo non esisteva e la prova era stata che Enock era stato trattato bene”.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Francesco Monte: “Un cog***ne!”
“Questa frase che ha detto mi ha fatto molto male perché io essendo straniera ho subito queste cose e lei, essendo un personaggio pubblico, mi sono arrabbiata molto e risentita” ha proseguito la donna. Che poi ha concluso: “Ho fatto un tweet dicendo che la signora era rimasta all’epoca della pietra. Chiedo scusa anche per questo…”. Cosa ne penserà Tommaso Zorzi? Qualcosa ci dice che sarà dalla parte della sua amatissima tata!