Nella serata di ieri i nervi si sono fatti tesi nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Alex Belli e Soleil Sorge, che hanno avuto la loro prima litigata a causa di un gioco proposto proprio dagli autori e nel quale, a detta della modella, l’attore avrebbe messo in evidenza le sue manie di protagonismo. Tuttavia la lite è durata molto poco e già al momento di andare a letto Alex e Soleil avevano fatto pace, tanto che hanno passato la notte insieme, abbracciati.
GF Vip, Manuel Bortuzzo e il massaggio intimo a Lulù Salassié: il web insorge
GF Vip, Alex e Soleil: il chiarimento dopo la lite
GF Vip, malore improvviso per Nicola Pisu
A voler chiarire ulteriormente la lite un paio di ore dopo che era avvenuta è stata Soleil Sorge, la quale ha cercato Alex Belli per rinfacciargli: “Puoi rigirare altre persone, con me non ci provare neanche. Non stiamo parlando della vita, stai avendo una conversazione con me dove stai generalizzando delle mie caratteristiche all’ennesima potenza”. Ma l’attore, ancora risentito, ha cercato di chiudere in maniera veloce sbottando: “Vuoi la ragione? Hai la ragione. Non voglio discutere con te di questa roba”.
GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano
Per Alex Belli e Soleil Sorge notte abbracciati a letto insieme
Peccato che Soleil non la pensasse così, tanto che ha continuato: “È inutile continuare a parlare perché le tue non sono scuse, sono raggirare tutto, ribaltare la frittata, e lo puoi fare con altre persone e non con me”. Ma le cose sono cambiate velocemente. Al momento di andare a letto, infatti, Alex si è avvicinato alla sua “amica” si è messo nel letto con lei e ha ammesso la causa del suo nervosismo. “Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?” ha detto.
GF Vip, Alex Belli turbato ha deciso di lasciare la Casa: “Devo allontanarmi da Soleil”
E così, tolto il cuscino che finora aveva fatto sempre da barriera tra di loro, Alex Belli e Soleil Sorge hanno dormito abbracciati stretti, coccolandosi proprio come due innamorati.