Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera è emerso che Alfonso Signorini ha condotto il programma con la febbre alta. Questo ha scatenato non pochi commenti in merito, soprattutto a causa del grave momento, causato dalla pandemia, che stiamo vivendo. A diffondere la notizia è stato Fanpage che ha inoltre rivelato il risultato dei controlli anti-COVID che sono stati fatti a tutti prima della puntata. A suscitare polemica sono state anche le intenzioni del conduttore all’ingresso di Raffaella Fico in studio dopo l’eliminazione.
GF Vip, Manuel Bortuzzo rifiuta ancora Lulù Hailé Selassié: volano stracci
GF Vip 2021, Polemiche contro Alfonso Signorini
GF Vip, Sophie Codegoni si allea con Alex e Soleil contro Gianmaria Antinolfi
La puntata del GF VIp 6 andata in onda ieri sera ha visto come sempre Alfonso Signorini al timone del reality, ma qualcosa era diverso. Il conduttore infatti era in studio con la febbre a 38° e questa notizia ha sollevato serie questioni in merito al rispetto delle norme anti- COVID. E’ stato poi reso noto che a tutti era stato fatto il tampone, Signorini compreso, per fortuna risultato negativo, Questo però non ha evitato l’innescarsi delle polemiche.
Grande Fratello Vip, nella Casa in arrivo un super ospite
L’uscita di scena di Raffaella Fico e l’arrivo nello studio del GF Vip 6
Sotto i riflettori anche l’eliminazione di Raffaella Fico in quanto al suo ingresso in studio Alfonso Signorini avrebbe voluto abbracciarla, ma gli autori l’hanno bloccato poco prima. E’ così che il conduttore ha intervistato la showgirl da lontano e mantenendo le distanze. Se così non fosse stato ci sarebbe stato in ogni caso incauto e irrispettoso delle norme che prevedono distanza, soprattutto nel caso di stati febbrili e sintomi influenzali.
GF Vip, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil Sorge? Lui ammette
GF Vip 6, le dichiarazioni di Alfonso Signorini in merito al Covid 19
Il conduttore stesso ha rivelato di essersi ammalato di Covid 19 subito dopo la fine della scorsa edizione del GF Vip e in merito ha detto: ” Pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia, ma il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre“. Specifica poi che il periodo in cui è stato male lo ha segnato molto e che non è affatto stata una passeggiata uscire dall’incubo del Coronavirus.
Restano comunque una marea di dissensi sulla presenza di Alfonso Signorini, nello studio del Grande Fratello Vip 6 con la febbre.