GF Vip 6, anche Rita Dalla Chiesa si scaglia contro Alex Belli

Dopo Gabriele Parpiglia, che ha definito la battuta di Alex Belli sull’invalidità di Manuel Bortuzzo “peggio di una bestemmia”, ora anche Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro l’attore con parole durissime. “Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a una bassezza psicologica cosi’ violenta. Lui che faceva il moschettiere con Manuel?” ha scritto la conduttrice su Instagram.

Gf Vip news, Giulia Salemi condurrà  un nuovo programma: ecco di cosa si tratta

E ancora, rivolta proprio ad Alex Belli: “Una volta ti avevo scritto che mi piaceva il modo in cui lo stava proteggendo. No, mi rimangio tutto. E mi rimane indigesto. Ce l’avesse lui la grandezza e la forza d’animo di Manu”. “Ti abbraccio forte, Franco” ha concluso rivolgendosi al padre del campione di nuoto rimasto sulla sedia a rotelle perché vittima (innocente) di una sparatoria.

Grande Fratello VIPGF Vip 6, anticipazioni sedicesima puntata: Alex Belli sotto accusa, Soleil eliminata?Si preannuncia una puntata tutt’altro che semplice per l’attore, che potrebbe perdere anche Soleil, sua vera spalla nella CasaGrande Fratello VIPGF Vip, Raffaella Fico shock su Alex e Soleil: “Tra loro baci sotto le coperte”La show-girl ha parlato della sua “nemica” all’interno della Casa rivelando dettagli inediti sull’amicizia di lei con Alex BelliGrande Fratello VIPGF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex BelliIl padre del nuotatore in sedia a rotelle ha detto la sua a proposito della discutibile battuta dell’attore