GF Vip 6, anticipazioni sulla finale: ospiti speciali e attesi ritorni

Dopo ben 183 giorni di Grande Fratello Vip 6, stasera, lunedì 14 marzo 2022, andrà in onda l’ultima puntata, quella della finale che vedrà vincitore uno dei concorrenti rimasti tra Lulù e Jessica Selassié, Delia Duran, Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù Gaetani. Come sempre al timone del reality show prodotto da Endemol Shine Italy, in onda in prima serata su Canale 5, ci sarà Alfonso Signorini assieme alle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira? Il motivo è assolutamente trash

Tutto pronto per la finale del GF Vip 6: cosa succederà stasera

In studio dovrebbero tornare Katia Ricciarelli, assente per Covid, e gli ultimi concorrenti eliminati, ovvero Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Nella Casa, invece, entreranno alcuni parenti dei finalisti che finalmente potranno riabbracciarli: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James. Jessica, Clarissa e Lulù Selassié si esibiranno in una cover di un brano di Selena Gomez, mentre le ex inquiline del GF Vip rallegreranno la serata con un balletto sulle note di Lady Marmalade.

GF Vip, Manuel stravolge casa per Lulù: tutte le modifiche che ha fatto

Insomma, non resta che attendere stasera e sintonizzarci alle 21.40 su Canale 5 per la diretta della finale del Grande Fratello Vip 6!

Grande Fratello VIPGF Vip, Biagio D’Anelli beccato in atteggiamenti intimi con una ragazza che non è MirianaDopo che la relazione nata al GF Vip tra il deejay e la show-girl sembra essersi definitivamente conclusa, lui si è già consolatoGrande Fratello VIPGF Vip, pace fatta tra Barù e Jessica Selassié: le dolci parole di luiDopo la tempesta arriva la quinte e così è stato anche per i due gieffini, che si sono lasciati andare a un abbraccioGrande Fratello VIPGF Vip, Katia Ricciarelli torna in studio per la finale? Svelato il vero motivo della sua assenzaNelle ultime dirette era stata assente dallo studio e si erano fatte diverse ipotesi, ma la verità era un’altra