Si avvicinano le festività natalizie e il Grande Fratello Vip 6, che come sappiamo continuerà fino al marzo 2022, cambia giorno. O meglio, cambia giorno uno dei due appuntamenti settimanali, quello del venerdì sera, ovvero quello meno seguito e che puntualmente perdeva la sfida di ascolti e share con la programmazione di Rai Uno. Vediamo dunque cosa succederà a partire da dicembre.
Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba
Cambi di programmazione per il Grande Fratello Vip 6
Gf Vip, shock su Alex Belli e Delia Duran: lei è iscritta a un sito per video erotici
A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, quando a dicembre il GF Vip è stato ridimensionato e da due appuntamenti settimanali Mediaset ha deciso di fare un’unica diretta alla settimana, quest’anno anche durante le vacanze natalizie il reality show di Canale 5 terrà compagnia ai telespettatori con due appuntamenti. Il primo resta invariato, ed è di lunedì in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Gf Vip 6, debutta su Rai 1 un film su Manuel Bortuzzo: svelati i dettagli
La seconda serata del GF Vip passa dal venerdì al giovedì
Il secondo invece si sposta dal venerdì al giovedì, sempre in prima serata su Canale 5. Il motivo è semplice: di recente si è registrato un vero e proprio crollo degli ascolti che ha riguardato soprattutto la serata del venerdì, in concomitanza con l’appuntamento di “Tale e quale show” su Rai 1. Così la rete di Piersilvio Berlusconi è corsa ai ripari cambiando giorno, sperando in una programmazione più debole da parte delle reti Rai.
GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Giucas Casella: “Racconterò la verità”
Sarà una decisione vincente? Solo il tempo potrà dirlo!