Nella notte di Capodanno nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è successo di tutto. Non solo baci e avvicinamenti “pericolosi” in consolle e sotto le coperte, ma anche, pare, una canna. A fumarla sarebbe stato Barù, soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, lo chef nipote di Costantino Della Gherardesca che è stato l’ultimo gieffino in ordine di tempo a entrare nella Casa. Se così fosse, Barù rischierebbe senza dubbio la squalifica.
GF Vip 6, ecco quando Gianmaria Antinolfi lascerà la Casa
GF Vip 6, Sophie Codegoni avrebbe sentito odore di canna
Uomini e Donne, Gianni Sperti è gay? La rivelazione di Paola Barale
A notare e a rivelare che Barù si sarebbe fumato una canna è stata Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha parlato con l’amica Miriana Trevisan. Lo ha fatto sotto le coperte, per cercare di eludere le telecamere ed evitare che i microfoni facessero sentire le sue parole, ma senza successo. I telespettatori hanno infatti sentito distintamente che Sophie diceva a Miriana che l’odore di quello che stava fumando Barù era molto diverso da quello del tabacco.
GF Vip 6, anticipazioni puntata 10 gennaio: entra Delia ed esce un concorrente
Barù ha fumato una canna nella Casa del GF Vip? Le conferme
Tuttavia all’improvviso il dialogo tra le due gieffini è stato tagliato dalla regia e Sophie è stata subito richiamata in confessionale. Ma non è finita qui. La stessa versione è stata confermata anche dalle sorelle Lulù e Jessica Selassié. La prima ne ha anche parlato con Barù, il quale non ha negato. Cosa succederà ora? Barù è davvero a rischio eliminazione, come sostiene qualcuno? Oppure semplicemente verrà richiamato dagli autori in confessionale, come probabilmente è già successo?
GF Vip tra le novità nel 2022: Soleil Sorge verso l’addio, arrivano le new-entries
Di certo non sappiamo se ha davvero fumato una canna, poiché poteva anche trattarsi semplicemente di Cannabis light, una sostanza legale. Staremo a vedere dunque nelle prossime ore e nella puntata del GF Vip 6 in onda stasera.