Giulio Bissiri, il padre delle ‘principesse’ Selassié – Jessica, Lulù e Clarissa, note per la loro partecipazione al GF Vip 6 -, è stato condannato dal tribunale penale di Lugano a sei anni di carcere (l’accusa ne aveva chiesti sette) per una truffa da 13 milioni di franchi svizzeri (13 milioni e 645 mila euro) ai danni di due uomini d’affari elvetici e di un banchiere del Canton Ticino.
GF Vip 7, Alfonso Signorini adirato caccia Sara Manfuso dallo studio
GF Vip, il padre delle Selassié condannato a sei anni di carcere
Il 66enne sedicente principe si trova dunque ancora nel penitenziario di Lugano, dal quale continua a professare la sua ignoranza. Il Pm l’ha definito un “truffatore seriale” ed è venuto fuori che l’uomo (come già si mormorava quando le sorelle Selassié erano nella Casa del Grande Fratello Vip 6) non sarebbe assolutamente un principe etiope, figlio del terzogenito dell’imperatore d’Etiopia Hailé Selassie.
Grande Fratello Vip 7, scontri e i nominati della puntata del 6 ottobre 2022
La reazione di Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa Selassié
Sarebbe invece figlio di uno stalliere di corte di nome Beniamino e, stando alla ricostruzione fatta del settimanale Oggi, ovviamente non avrebbe alcun tesoro. Ma come hanno reagito Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa Selassié alla condanna del padre? Per adesso col silenzio, vedremo se nelle prossime ore rilasceranno delle dichiarazioni.