Il grande pubblico televisivo ha conosciuto la coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro quando ha partecipato a Temptation Island, ritrovandosi più innamorata di prima. Ora che l’ex Miss Italia sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6, che comincerà lunedì prossimo alle 21.45 su Canale 5, l’ex calciatore ne sente già la mancanza. Sì, perché come gli altri parenti e compagni dei concorrenti, anche lui è già stato separato da Manila.
Gf Vip, Dayane Mello molestata nel reality brasiliano la Fazenda
GF Vip 5, Lorenzo Amoruso ha già nostalgia della sua Manila Nazzaro
Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Scoppia la bufera per le sue dichiarazioni
Il motivo di questa separazione anticipata è molto semplice. Da regolamento, infatti, a causa del Covid-19, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti (che, com’è noto, sono tutti vaccinati), devono fare una quarantena di qualche giorno. “Oggi mi hanno separato dalla mia splendida dolce metà, concorrente ufficiale GF Vip 2021, per il protocollo anti Covid” ha scritto Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore.
Grande Fratello vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié è già amore?
La dolce dedica di Lorenzo alla fidanzata che sta per entrare nella Casa del GF Vip 6
“E nonostante sia super contento per lei per questa splendida opportunità non posso nascondervi di essere triste poiché mi mancherà da morire” ha detto ancora Lorenzo Amoruso, che non ha mai fatto mistero della sua gelosia e della sua incapacità di stare per troppo tempo lontano dalla donna che ama e che qualche tempo fa stava per dargli un figlio. Poi purtroppo la gravidanza di Manila Nazzaro si è interrotta, ma questo dolore sembra aver unito ancora di più la coppia.
GF Vip 5, è guerra (a distanza) tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro
Cosa succederà nella Casa del Grande Fratello Vip 6? Lo vedremo presto!