Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni è una di quelle poco conosciute se non per via del suo trono a Uomini e Donne. Piano piano, però, la modella di Varese si sta svelando sempre di più e nell’ultima diretta, quando ha avuto modo di riabbracciare sua madre Valeria, ha spiegato il dramma che hanno vissuto a cauda del compagno violento della donna.
GF Vip, Katia Ricciarelli sul coming out di Giucas: “Non so se è normale”
GF Vip 6, il racconto commovente di Sophie Codegoni
GF Vip, Lulù e Clarissa Salassié si scagliano contro gli autori
“Il compagno di mia madre era un violento, ho avuto paura degli uomini per questo ho il rifiuto degli uomini” ha dichiarato Sophie Codegoni, parlando per la prima volta del suo doloroso passato. In particolar modo, c’è stato un episodio che ha segnato l’ex tronista e sua madre. “Cercavamo di toglierlo, ma lui era più forte di tutti noi, ho vissuto venti minuti in cui non riuscivo a fare niente e ho avuto molta paura” ha detto.
GF Vip, Francesca Cipriani ritrova il fidanzato e sclera: intervengono i bodyguard
L’ex tronista ammette: “Ho sempre avuto paura degli uomini”
“Dopo questo episodio ero un ghiaccio” ha proseguito la Codegoni, “ora mi sto sciogliendo, o almeno ci sto provando”. Sophie, che ha riabbracciato mamma Valeria che la scorsa puntata le ha fatto una sorpresa presentandosi davanti alla porta di Cinecittà, ha rivelato anche: “Questo episodio è accaduto due mesi prima che andassi a Uomini e Donne, per questo quando iniziai il mio percorso avevo detto di avere paura degli uomini”.
GF Vip, nuova frecciatina di Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni: ma poi cancella
Ora, però, gli uomini nella Casa del Grande Fratello Vip 6 le stanno dando prova che può ricredersi, che non tutti i maschi sono così.