Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora cominciato e già si delineano i vari “schieramenti”. Complice il settimanale “Chi”, che nelle interviste ha chiesto ai vari concorrenti chi trovassero più simpatico e chi meno all’interno del cast dei loro futuri coinquilini, sono uscite fuori alcune antipatie che promettono di trasformarsi in vere e proprie liti nella Casa di Cinecittà. Tra queste, quella di Sophie Codegoni nei confronti della collega influencer Soleil Sorge.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli furiosa minaccia di abbandonare la Casa
GF Vip 6, le parole provocatorie di Sophie Codegoni
GF Vip 6, Delia Duran minaccia di far uscire Alex Belli dalla Casa
Alla domanda su chi secondo lei potrebbe scontrarsi nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni inizialmente ha risposto: “Non so ancora dire con chi andrò o non andrò d’accordo: vado tanto a pelle e sensazioni”. Di una cosa, però, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detta certa, rettificando subito il tiro: “Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.
Gf Vip, Soleil e Gianmaria Antinolfi hanno mentito sul loro flirt: ecco la verità
Grande Fratello Vip, la risposta a tono di Soleil Sorge
In queste parole di Sophie Codegoni, in tanti hanno visto una sorta di “dichiarazione di guerra” nei confronti di Soleil Sorge. Informata della cosa, però, la modella e influencer abruzzese ha sorpreso tutti stemperando i toni. “Per come ho conosciuto Sophie potremmo andare molto d’accordo” ha dichiarato l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. E ancora, ha cercato di giustificare la Codegoni: “Magari essendo un po’ inesperta parte un po’ prevenuta, o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Chissà. Basta con questa guerra tra donne”.
GF Vip 6, Sophie Codegoni criticata da un’altra tronista: “Non ha nessuna dote”
“Non so voi, ma io trovo davvero tristi le dinamiche di rivalità o guerra tra donne” ha proseguito Soleil Sorge. Che in chiusura, non ha resistito dal lanciare comunque una bella stoccata alla rivale: “Soprattutto se non sono spontanee, ma prevenute o interessate a fare hype.Se non si va d’accordo si può sempre parlare, anziché scontrarsi”.