Giancarlo Magalli è intervenuto nella querelle tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per la foto fatta da quest’ultima con lui e ha deciso di dire come stanno davvero le cose. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo nella puntata (che è già stata registrata) in onda su Canale 5 sabato 2 ottobre. E le sue parole smentiscono la Bruganelli.
Gf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori”
GF vip 6, Giancarlo Magalli svela le vere intenzioni di Adriana Volpe
GF Vip, la decisione drastica della famiglia Salassié per proteggere Lulù
Sonia Bruganelli, infatti, aveva dichiarato di aver fatto la foto con Giancarlo Magalli proprio come l’avrebbe fatta con qualsiasi amico del marito, senza pensare assolutamente di provocare Adriana Volpe. “È stata una provocazione e lo sapevamo!”, ha assicurato invece Giancarlo Magalli a Silvia Toffanin. “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”, ha aggiunto.
Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante”
Il conduttore smentisce l’opinionista del GF Vip: “Voleva provocare la Volpe”
E ancora, il conduttore ha aggiunto che l’intento di Sonia Bruganelli era proprio di provocare Adriana Volpe, ottenendo poi di fatto la reazione che ha ottenuto. “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico” sono state le parole del 74enne conduttore de I Fatti Vostri. “Io non ho fatto niente”.
GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Tommaso e l’ex Valentina: la reazione della hostess
Dichiarazioni che di certo sono destinate a far discutere, soprattutto perché danno ragione alla versione di Adriana Volpe.