Non c’è dubbio che tutta la sesta edizione del Grande Fratello Vip si sia appoggiata al triangolo amoroso costruito da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ogni puntata è dedicata a loro e anche quando la storia sembrava al capolinea sono arrivati colpi di scena clamorosi per portarlo avanti fino alla fine, tra tutti il nuovo ingresso dell’attore. Insomma, è chiaro che Alfonso Signorini abbia puntato tutto su questa dinamica e pare proprio che l’abbia fatto anche economicamente.
Una Vita anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2022, il risveglio di Lolita
GF Vip 6, il triangolo amoroso continua
GF Vip, la reazione epica di Manuel Bortuzzo al bacio tra Soleil e Delia
Anche nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è parlato del triangolo amoroso. L’analisi è partita dal famoso sabato sera precedente quando Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate e poi hanno litigato con Alex Belli, il quale ha detto in seguito di essere innamorato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che ha ricambiato il sentimento) ma di non voler rinunciare alla compagna. Il solito caos che conferma ancora una volta come tutto sia così forzato e portato avanti per inerzia. Secondo gli esperti, l’idea di continuare con il triangolo sarebbe stata un’idea di Alfonso Signorini, consapevole che senza questa storia perderebbe una buona fetta di pubblico. Da qui l’ingresso di Belli e gli strani episodi tra Soleil e Delia.
“Che tempo che fa”, Costanzo su Maria De Filippi: “Lei è la donna con cui morire”
Pamela Prati fa una clamorosa confessione su Maria De Filippi
GF Vip, Clarissa Selassié costretta a scusarsi per poter tornare in studio?
Grande Fratello Vip 6: lo zampino di Alfonso Signorini
E’ ormai palese che Alfonso Signorini abbia strizzato l’occhio al triangolo amoroso. Dal primo giorno a quando sembrava finito, il conduttore ha continuato a puntare tutto su questa storia spesso oltrepassando il confine tra finzione e realtà. Dietro, tuttavia, ci sarebbe un piano ben strutturato con tanto di cachet da capogiro. Partendo da Delia Duran, infatti, pare che Signorini le abbia proposto di entrare in casa per una cifra di 20mila euro a settimana con lo scopo di continuare il tema. Per tale motivo, il conduttore ha deciso di riportare in casa anche Alex Belli. Per quale cifra? Si parla di un cachet da 30mila euro.
Ex del GF Vip si scaglia contro Alex Belli: “Su Soleil c’è stata una mezza violenza sessuale”
Totti e Ilary Blasi vicini alla rottura?
GF Vip, Cecilia Rodriguez al veleno su Delia Duran: “L’amore libero non è quello”
GF Vip 6, Soleil regina del cachet
Colei che sarebbe arrivata a guadagnare cifre stellari più di tutti i concorrenti in gioco è Soleil Sorge. Ebbene sì, è lei la regina del cachet di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un guadagno cresciuto nel corso dei mesi e che è lievitato ancora di più con i nuovi contratti che Alfonso Signorini le avrebbe proposto per continuare il triangolo amoroso. Si pensa che, dal prolungamento di dicembre, la ragazza non percepisca più 10mila euro a settimane, bensì 25mila. Compenso che sarebbe arrivato a 30mila euro dopo la nuova entrata di Belli.
Manuel assente nello studio del GF, ecco il motivo
Forse per mettere in pratica l’ultimo capitolo di questa assurda storia?