Ieri sera, venerdì 7 gennaio 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 durante la quale si è affrontato l’increscioso argomento delle esternazioni razziste di Katia Ricciarelli. La soprano tuttavia non è stata punita come la maggioranza dei telespettatori chiedeva a gran voce, perché Alfonso Signorini si è limitato a una generica ramanzina.
GF Vip 6, il reality si prende una pausa: Alfonso Signorini costretto allo stop forzato
GF Vip 6, delusione per la mancata espulsione di Katia Ricciarelli
GF Vip 6, la produzione e gli autori furiosi con i concorrenti: il motivo
Per quanto dure, le parole di condanna di Alfonso Signorini nei confronti delle frasi di Katia Ricciarelli non sono bastate al pubblico, che in questi giorni ne invocava a gran voce la squalifica o quanto meno la messa al televoto. E invece no, perché grazie alle votazioni come preferita ricevute dai suoi fedelissimi della Casa del GF Vip – ovvero Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Davide Silvestri e Valeria Marini – la soprano sarà immune dalle prossime votazioni di lunedì.
GF Vip, Soleil apre a Delia: “Una cosa a tre? Se lei mi piace…”
GF Vip, il pubblico su Twitter minaccia di boicottare il reality show
Come prevedibile, il pubblico inferocito si è sfogato sui social, gridando allo scandalo e ai “due pesi e due misure”, ricordando come in passato dei concorrenti sono stati espulsi per molto meno. Su Twitter, addirittura, dopo il #fuoriKatia, sono andati in tendenza altri due hashtag, ovvero #vergogna e #schifo. Telespettatori indignati hanno inoltre dichiarato di non avere più intenzione di guardare il Grande Fratello Vip.
GF Vip, Katia Ricciarelli: “Giacomo Urtis? E’ una donna!”
Lo faranno davvero? Evidentemente gli autori e Signorini pensano di no, altrimenti avrebbero preso altre decisioni.