Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è tempo di confidenze e tra i concorrenti che si sono aperti di più c’è senza dubbio Manuel Bortuzzo, che dopo aver parlato diffusamente del suo incidente, ha deciso di condividere con Lulù Salassié anche parte della sua vita privata. In particolar modo della vita sentimentale, che dopo l’incidente che l’ha costretto sulla sedia a rotelle è radicalmente cambiata.
GF Vip 6, Ainett Stephens: il dramma che le ha distrutto la vita
GF Vip 6, le confidenze di Manuel Bortuzzo a Lulù
Ieri sera, poco prima di andare a letto (separati, per volere di lui) Lulù Salassié si è sdraiata accanto a Manuel Bortuzzo e gli ha chiesto notizie della sua ex, quella con cui stava quando ha avuto l’incidente e che era con lui proprio nel momento della sparatoria. “Perché vi siete lasciati?” ha chiesto al giovane nuotatore quasi a bruciapelo.
GF Vip, Lulù Salassié vittima di revenge porn: “A 15 anni circolavano mie foto nuda”
Lulù Salassié spinge il nuotatore ad aprirsi
“Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi” ha raccontato Manuel, piegando anche quali erano stati i motivi che avevano portato alla rottura. Ha proseguito: “Ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale”.
GF Vip, le Salassié si dividono: Jessica e Clarissa contro gli atteggiamenti di Lulù
Al GF Vip 6, Bortuzzo spiega perché ha lasciato la fidanzata
“Ma come l’hai lasciata?” ha proseguito Lulù, sempre più incuriosita. Bortuzzo ha risposto: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo si rifiuta di dormire con Lulù: scatta il litigio
Poche frasi, insomma, che il gieffino ha pronunciato con un certo rimpianto, ben consapevole che le cose sarebbero potute andare molto diversamente se non fosse successo quello che è successo.