Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, nella giornata di domenica Manuel Bortuzzo, resosi conto che Lulù Salassié stava tentando l’ennesimo riavvicinamento, ha cercato di dargli meno corda possibile. Nonostante ciò, forte di un breve abbraccio che lei gli aveva chiesto e che il nuotatore aveva ricambiato un po’ esitante, la principessa etiope si è fatta trovare ai piedi del letto di lui. Che ha avuto una reazione esasperata.
GF Vip, Manuel Bortuzzo fa della accuse pesanti a Lulù Salassié
GF Vip, Lulù Salassié cerca un riavvicinamento a Manuel Bortuzzo
GF Vip 2021, anticipazioni 29 novembre: brutte notizie per Alex Belli e Delia Duran
Nel weekend Manuel Bortuzzo ha parlato con Lulù Salassié quasi esclusivamente per via delle sigarette, e il nuotatore è parso molto freddo con la ragazza, anche se i due si sono scambiati un breve abbraccio. Ma evidentemente lei ha scambiato quest’ultimo per un segnale di riavvicinamento e così la sera, quando si è recato a letto, Manuel ha trovato Lulù che lo aspettava stesa ai piedi del letto.
GF Vip, Alex Belli hot con Soleil Sorge: “Lo bevo rosso come la tua bocca”
GF Vip, Lulù si mette ai piedi del letto: il nuotatore di si nega, esasperato
La reazione di Bortuzzo è stata quella di una persona completamente esasperata. Quando si è visto Lulù ai piedi del letto, infatti, Manuel si è messo il cuscino in faccia e si è tolto il microfono dal collo, dando un chiaro segnale di voler dormire. E così la ragazza è andata via mogia e triste. Subito dopo, quando si è reso conto che se n’era finalmente andata, Manuel si è rimesso il microfono e ha chiamato Aldo Montano per fare un po’ di chiacchiere e risate insieme prima di dormire.
GF Vip, Lulù Salassié ci riprova con Manuel Bortuzzo: lui esplode
L’ennesima reazione infastidita del nuotatore in sedia a rotelle sta facendo discutere, ma stavolta nessuno può accusarlo di aver dato corda a Lulù o di averla in qualche modo incoraggiata. Anzi: l’unico abbraccio che si sono scambiati domenica è stato breve e freddo, nonché chiesto espressamente da lei.