Il cast semi-ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è stato diffuso e anche se la verità la potremo sapere solo quando sarà Alfonso Signorini a elencare i nomi dei nuovi concorrenti, sono certi quelli di due recenti ex tronisti di Uomini e Donne. Non solo la già annunciata Sophie Codegoni: nella Casa più spiata d’Italia entrerà infatti anche Massimiliano Mollicone, fresco (pare) di rottura con Vanessa Spoto e determinato a lanciare la sua carriera di modello.
Uomini e Donne, Ida Platano ritrova l’amore? Chi è la nuova fiamma della dama
Massimiliano Mollicone e Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip 6
Ma se Massimiliano Molliconi non si è assolutamente sbilanciato e non ha parlato né del suo essere tornato single, né della partecipazione al Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni invece ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in edicola questa settimana. La 19enne modella dell’atelier di Chiara Ferragni ha subito messo le mani avanti rispetto alla possibilità di innamorarsi nella Casa più spiata d’Italia.
Gf vip,É guerra tra le opinioniste della sesta edizione: ecco cosa sta succedendo
GF Vip 6, Sophie Codegoni pronta a innamorarsi nella Casa: “Credo ancora all’amore”
“Sono piuttosto sfigata con gli uomini” ha svelato Sophie Codegoni. “Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi parlato del rapporto con Fabrizio Corona rivelando che non stanno assolutamente insieme come si pensava. Sono solo buoni amici, ha dichiarato, e anzi lui le ha dato alcuni consigli su come comportarsi nel reality show.
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
“Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie” ha detto Sophie, “di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.