Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, c’è stata la prima lite furibonda tra Alex Belli e Soleil Sorge. Tutto è cominciato a causa di un gioco proposto dagli autori e diretto proprio dall’attore, che per la sua mania di protagonismo ha fatto molto arrabbiare la modella. Soleil dunque ha lasciato bruscamente la stanza, Alex l’ha seguita e tra i due c’è stato il primo vero e proprio screzio dall’inizio di questa avventura nel reality show di Canale 5.
GF Vip, malore improvviso per Nicola Pisu
GF Vip 6, prima lite Alex Belli e Soleil Sorge
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli spiega perché lui preferisce le donne straniere
Visti i nuovi ingressi, il GF Vip ha chiesto ai “veterani” del reality show di riassumere i bei momenti trascorsi nella Casa da settembre in poi. A dirigere il tutto c’era Alex Belli, che si è reso protagonista più di una volta parlando sopra agli altri. Anche a Soleil Sorge che, irritata, si è alzata ed è andata via. L’attore l’ha raggiunta per capire il motivo del suo comportamento e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato: “Mi irrita la mancanza di rispetto”.
GF Vip, Alex Belli fulmina Gianmaria Antinolfi: c’entra Soleil Sorge
Al GF Vip l’attore e la modella si rinfacciano la rispettiva mania di protagonismo
Alex Belli tuttavia non è stato d’accordo e ha contrattaccato: “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”. La modella italo-americana, allora, l’ha accusato di voler fare di tutt’erbe un fascio: “Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire “Tu sei sempre, tu sei sempre…”. Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante” è sbottata Soleil Sorge.
Gf Vip 6, una concorrente origlia i confessionali: si scatena il caos nella casa
Ancora una volta però l’ex attore di Centrovetrine ha parlato sopra Soleil, replicando: “Fidati che ho 40 anni, non ho manie di protagonismo, le hai te”. Mentre Belli se ne andava furioso dopo la lite, Soleil concludeva con rabbia: “Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio”.