GF Vip 6, peggiorano le condizioni di Manuel Bortuzzo: “Va malissimo”

Quando si è diffusa la notizia dell’uscita imminente di Manuel Bortuzzo dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, annunciata da lui stesso ad alcuni coinquilini, si è subito pensato che fosse una cosa già decisa, nonché una precisa scelta del nuotatore. In realtà non è così ed è stato lo stesso papà di Manuel, il signor Franco, a dichiararlo nel corso di un’intervista nella quale ha detto chiaramente che Manuel non sta bene.

Sanremo 2022 verso il via: spunta anche Maria De Filippi nel papabile cast

GF Vip, Manuel Bortuzzo non sta bene: l’uscita è necessaria

Le condizioni fisiche di Manuel, insomma, sono peggiorare dall’inizio del Grande Fratello Vip 6, e il ritorno alla quotidianità è ormai una necessita di primaria importanza. “Come va? Malissimo…”, ha dichiarato Franco Bortuzzo al telefono con Fanpage.it. “Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”, ha proseguito il padre del nuotatore in sedia a rotelle. “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere”.

GF Vip 6, Sophie furiosa con Jessica: “Non metto le mutande a nessuno”

“E poi è stanco” ha concluso, specificando che anche le dinamiche che si sono venute a creare nella Casa di Cinecittà non riguardano più Manuel, che ora deve pensare solo alla salute.

Grande Fratello VIPGF Vip 6, anticipata la puntata: provvedimenti e sponsor in rivolta, su Twitter spopola #fuorikatiaLa nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata anticipata a questa settimana e i motivi sono del tutto inaspettatiGrande Fratello VIPGF Vip 6, Katia Ricciarelli minaccia Nathaly Caldonazzo: “La pagherai, stai attenta”La cantante lirica continua a discutere con tutti e nell’ultimo periodo se l’è presa con la new entryGrande Fratello VIPGF Vip 6, l’ex di Miriana Trevisan conferma: “Le ho pagato persino il social media”Le parole di Giacomo Urtis sono state confermate dal diretto interessato, l’ex della Trevisan che le faceva regali molto costosi