Il cast del del Grande Fratello Vip 6 ha iniziato a prendere forma già diverse settimane fa, ma ancora non si è arrivati né alla sua definizione, né tanto meno alla diffusione dei primi nomi certi, ovvero coloro che hanno firmato. O meglio, qualche ora fa è arrivata la prima conferma, importantissima, di una super vip: stiamo parlando di Katia Ricciarelli, che a metà settembre varcherà la famosa porta rossa. Chi sono gli altri concorrenti in forse?
Maria De Filippi si racconta a “Di Più” e svela com’è nella vita privata
Alfonso Signorini: “Il Covid determina una situazione incerta anche per il GF Vip 6”
“C’è ancora tanta incertezza” ha ammesso Alfonso Signorini in una recente intervista, quando gli è stato domandato se il cast del GF Vip 6 fosse già stato definito, con annesse firme dei contratti. Il direttore del settimanale Chi ha poi sottolineato come anche la pandemia stia facendo la sua parte nel rendere i vip particolarmente titubanti nel prendersi un impegno così a lungo termine. Come lo scorso GF Vip, infatti, anche la nuova edizione potrebbe durare fino a sei mesi.
Le accuse di Jessica Antonini a Fabrizio Corona: “È un ladro, mi ha presa in giro”
GF Vip 6, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale?
“Questa estate è così simile a quella dell’anno scorso, che tutti avremmo voluto lasciarci alle spalle per sempre” ha proseguito Alfonso Signorini, “Siamo ancora qui a leggere i nostri bollettini di guerra e domandarci quanto realmente ci proteggano i vaccini e soprattutto a chiederci cosa ci aspetterà a settembre”. Tuttavia, nonostante le parole caute del conduttore del Grande Fratello Vip, c’è un nome certo: quello di Katia Ricciarelli, che avrebbe già firmato.
Amici 21, ecco chi saranno i professori: chi resta, chi va via e chi arriva
Grande Fratello Vip 6, non ci sarà Raz Degan
“Non posso dire nulla perché non ho ancora le idee chiare in merito” aveva detto la soprano qualche settimana fa. Nel frattempo si sarebbe decisa. Non ci sarà invece un altro super vip il cui nome era circolato con insistenza dagli inizi di agosto. Stiamo parlando di Raz Degan, che in passato ha vinto l’Isola dei Famosi e che ha smentito con forma la sua partecipazione. Tra i quasi certi, invece, ci sono Amedeo Goria, Manila Nazzaro, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani), Carmen Russo, Davide Silvestri e Ainnet Stephens.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini ad Alfonso Signorini: la reazione del web
E ancora, Alex Belli, Moreno, Luca Vismara, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. In forse, invece, Tommaso Eletti di Temptation Island 2021.