GF Vip 6, produzione e autori sotto accusa: in Casa si rischia di ammalarsi?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 la situazione igiene è letteralmente fuori controllo. Dopo gli escrementi nel bidè e l’avvistamento di un topo in confessionale (topo che dopo essere quasi saltato addosso a Gianmaria Antinolfi è scomparso scorrazzando tra i corridoi della Casa), ora ci sono alcuni gieffini – in primis la new entry Alessandro Basciano – che lamentano odori sempre più forti e sgradevoli: puzza di piedi, di sudore e di gieffini non ben identificati ma poco inclini a lavarsi regolarmente.

GF Vip, “Lei l’ha intortato”: Soleil e Katia fanno una previsione su Manuel e Lulù

Del resto basta collegarsi con la diretta Mediaset Extra per rendersi conto delle condizioni pietose in cui versa la Casa, in primis le camere da letti. La cosa è stata dunque notata dai telespettatori che hanno fortemente criticato la produzione che non interviene quanto meno con una regolare sanificazione e, perché no, una derattizzazione d’urgenza. Non solo, perché secondo i fan del programma, gli autori dovrebbero imporre ai gieffini, che durante il giorno fanno poco o nulla, di tenere in ordine quanto meno la loro stanza.

Grande Fratello VIPGF Vip 6, Alessandro Basciano e quegli strani odori in camera da lettoIl gieffino si è lamentato di alcuni odori non proprio gradevoli che si sentirebbero nella camera da lettoGrande Fratello VIPGF Vip 6, Katia Ricciarelli fa una clamorosa gaffe su Antonello VendittiChiacchierando con gli altri inquilini della Casa, la soprano se n’é uscita con un’osservazione decisamente infelice sul cantanteGrande Fratello VIPGF Vip, incidente hot per Manila Nazzaro: ecco come ha dormito stanotteL’ex Miss Italia è stata protagonista suo malgrado di un incidente piccante che ha mandato in visibilio il web