Finalmente il giorno tanto atteso dai telespettatori (sia nel bene che nel male) è arrivato: durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di stasera, 14 febbraio 2021, Alex Belli rientrerà nella Casa più spiata d’Italia. Come ben sappiamo, il suo rientro non sarà una sorpresa per i ragazzi, visto che alcune urla fuori da Cinecittà lo hanno ampiamente anticipato. Ci saranno poi diverse sorprese per San Valentino, ma si tratterà per lo più di sorprese… “amare”. Vediamo perché!
GF Vip 6, anticipazioni lunedì 21 febbraio: due concorrenti vanno via, Signorini furioso
GF Vip 6, Alex Belli rientra e dilaga la protesta
Lo Show dei Record, paura in studio: brutto incidente e pubblico sotto shock
Di certo il ritorno di Alex Belli cambierà gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip 6, che sono già costantemente in bilico, creando non poco scompiglio. Non solo tra i concorrenti, ma anche – pare – in studio, visto che si mormora che per protesta contro la decisione degli autori di far rientrare Belli, alcuni ex (tra cui Aldo Montano) non saranno presenti. Sarà vero? Una cosa certa è che anche Manuel Bortuzzo è scontento, visto che il GF Vip stasera non gli farà incontrare Lulù Selassié per la sorpresa richiesta.
Amici, LDA torna sul podio: le anticipazioni tv di oggi 20 febbraio 2022
San Valentino amaro per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6
Per la principessa etiope si tratterà dunque di un San Valentino amaro, proprio come sarà quello di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, verrà messa al corrente dei dubbi che il compagno Lorenzo Amoruso nutre nei suoi confronti, e di certo rimarrà molto male. Sembra infine che l’unica coppia che avrà una sorpresa degna della festa degli innamorati sarà quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, entrambi ancora nella Casa più spiata d’Italia.
GF Vip, Delia Duran spiazza su Alex Belli: “Non lo penso più”
Per loro, infatti, potrebbe esserci una notte di passione da trascorrere nella Love Boat.