Tra ex troniste e troniste in carica di Uomini e Donne, si sa, raramente scorre buon sangue, e neanche questo caso fa eccezione. In una diretta su Instagram, Samantha Curcio ha deciso di rispondere alla domanda di un follower che le chiedeva cosa pensasse della partecipazione di Sophie Codegoni, sua collega ex tronista, al Grande Fratello Vip 6. Nel rispondere, Samantha è stata molto schietta ma altrettanto… spietata!
GF Vip 6 anticipazioni, chi sono e perché sono famosi i concorrenti della nuova edizione
Uomini e Donne, Samantha Curcio contro Sophie Codegoni
Jessica Alves di nuovo sotto i ferri: l’operazione illegale e pericolosa per avere figli
Interrogata dai fan, Samantha Curcio ha parlato dell’esperienza che Sophie Codegoni, che come lei lo scorso anno è stata sul trono di Uomini e Donne (anche se in due periodi diversi, per cui le due ragazze non si sono mai conosciute dal vivo), vivrà al Grande Fratello Vip 6, che comincerà il prossimo 15 settembre 2021. “Mi piace prendere posizioni e schierarmi e dire la mia, quindi vi dico la mia” ha esordito Samantha su Instagram.
Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con il collega Gianni Sperti: “Ti ho denunciato”
L’ex tronista parla della collega nella Casa del GF Vip 6
Uomini e Donne, Sophie Codegoni shock: ammette di aver mentito alla polizia per Corona
“Partendo dal presupposto che parlo per quello che ho visto di lei sul web o nelle interviste di varie riviste, non mi sembra una diciannovenne che spicchi in particolare per chissà quale dote” ha cominciato a dire l’ex tronista di Uomini e Donne, che come al solito non l’ha certo toccata piano. E ancora: “Non mi sembra una ragazza che faccia la differenza per qualcosa in particolare, poi sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei”.
Temptation Island, diffuso il “listino prezzi” dei concorrenti
Al Grande Fratello Vip 6 verranno fuori gli altarini di Uomini e Donne?
Samantha Curcio ha poi alluso alle dichiarazioni di Sophie Codegoni, che ha fatto sapere di voler parlare dell’ex Matteo Ranieri nella Casa di Cinecittà. “Parlare della rottura con Matteo dopo 8 mesi in tv lascia pensare che non ha argomenti, ha diciannove anni e si è omologata da un punto di vista estetico” ha detto la trentenne di Sapri.
Alessio e Samantha, nuovo botta e risposta al vetriolo: “Sono successe cose molto gravi”
Che ha concluso affermando senza mezzi termini: “Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”. Come replicherà Sophie?