Sonia Bruganelli sarà effettivamente assente a una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6. Questo, tuttavia, non certo perché nella scorsa puntata ha avuto dei dissapori con Alfonso Signorini, col quale pare si sia chiarita nel dopo puntata. Al contrario, l’assenza della moglie di Paolo Bonolis per una puntata era già stata programmata e comunicata dalla donna alla redazione, che le ha trovato quindi una sostituta.
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: ecco quando
GF Vip 6, Sonia Bruganelli assente per una puntata
GF Vip 6, Miriana Trevisan si dispera: c’entra Biagio D’Anelli
A dare la notizia della sua assenza per una puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata la stessa Sonia Bruganelli su Instagram. Sui social, l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha spiegato di aver già comunicato alla firma del contratto di aver prenotato una vacanza fuori dall’Italia con la sua famiglia. Non c’entra niente dunque lo screzio con Alfonso Signorini, né tanto meno l’assenza di Sonia si protrarrà per altre puntate.
GF Vip 6, Alessandro Basciano scopre che Jessica l’ha nominato e sbrocca
Emergono indizi sulla sostituta di Sonia come opinionista del GF Vip
Quando Sonia sarà assente, tuttavia, Adriana Volpe non resterà l’unica opinionista. Anche solo per una puntata, infatti, ci sarà una sostituta che è stata approvata dalla stessa Bruganelli. Il suo nome ancora non è stato reso noto, ma Gabriele Parpiglia ha dato numerosi indizi in merito. La persona che sostituirà Sonia è una donna di 44 anni che ha partecipato al Grane Fratello Vip 1 e che “ha avuto l’ok di Sonia perché rimanda a qualcosa vicino a Sonia”.
GF Vip, una concorrente di questa edizione potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi 2022
Per molti si tratta di Elenoire Casalegno, anche lei dal carattere forte come quello della Bruganelli. Sarà davvero lei?