L’assenza di Andrea Zenga (e di tutta la famiglia) al matrimonio del fratello maggiore Nicolò ha dato adito a diversi pettegolezzi. Nonostante mancasse anche la famiglia della sposa Marina Crialesi, c’è chi ha messo in giro la voce secondo cui i due fratelli Zenga avrebbero litigato per via dell’astio che la Crialesi nutrirebbe nei confronti di Rosalinda Cannavò, la fidanzata che Andrea ha conosciuto al GF Vip 5. A smentirlo tuttavia ci ha pensato proprio papà Walter.
GF Vip, Alex Belli provoca Soleil Sorge dopo la lite: “Tu fuggi e io ti riprendo”
GF Vip, Walter Zenga parla dei figli Andrea e Nicolò
GF Vip, Giacomo Urtis si avvinghia ad Alex Belli: baci sul collo e carezze
“Rispondo a lei per rispondere a tutti… saranno fatti nostri su come e quando organizziamo le cose?” ha tuonato Walter Zenga in risposta a chi insinuava che i due figli Nicolò e Andrea avessero litigato a causa delle rispettive fidanzate. “Non c’era Andrea, non c’era Adua, non c’ero io, mia moglie e i miei due piccoli” ha proseguito il portiere campione dell’Inter e della nazionale italiana che oggi ha recuperato il rapporto con i suoi primogeniti, che per anni non ha sentito.
GF Vip, passione alle stelle tra Alex e Soleil: “Io la amo davvero”
Il motivo per cui Andrea Zenga non era alle nozze del fratello maggiore
“Non c’era la famiglia di Marina e non c’era la mamma di Nicolò, volete sindacare anche su questo?” ha concluso, augurando “Buona vita” a tutti, compresi gli haters. Insomma, se entrambe le famiglie degli sposi non erano presenti, è perché alcuni non potevano esserci e dunque Nicolò Zenga e Marina Crialesi hanno deciso di non invitare nessun familiare, preferendo festeggiare solo con gli amici.
GF Vip verso il prolungamento, chi sono le new entry e gli abbandoni
Una scelta criticabile, ma che dunque non avrebbe a che fare in alcun modo con eventuali litigi tra nuore.