Non c’è dubbio che Alfonso Signorini abbia cambiato completamente il modo di fare reality. Sono tanti i temi aperti nel suo Grande Fratello Vip, tutti mirati a sensibilizzare lo spettatore e ad informarlo su quello che non sa ancora bene. Anche nella settima edizione, il conduttore affronterà tematiche assai importanti. Ma non solo, avrebbe in mente anche una gigantesca novità. Quale? Introdurre nella casa più spiata d’Italia anche gli animali domestici dei vipponi.
Qual è il patrimonio guadagnato dall’attore Jack Nicholson?
Grande Fratello Vip 7: animali domestici in casa?
La casa del Grande Fratello Vip deve essere lo specchio della società secondo Alfonso Signorini, motivo per cui tutto deve rientrare perfettamente in quella sfera per analizzare aspetti che quotidianamente ci avvolgono. Per tale motivo, in un paese che è alla ricerca del massimo rispetto per tutti, anche gli animali domestici devono avere la loro parte. A tal proposito sarebbe partita l’iniziativa del conduttore di far entrare gli amici speciali dei vipponi che proprio non ne possono fare a meno. Un ennesimo messaggio di integrazione verso la natura e il mondo animale. Tuttavia, gli autori sarebbero dubbiosi su tale idea.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida Platano: ritorno di fiamma tra i due?
Gerry Scotti e Paolo Bonolis hanno litigato? Le parole di Sonia
GF Vip, la fidanzata di Manuel Bortuzzo deride i disabili: il video shock
Grande Fratello Vip 7: una stanza solo per gli animali
Quante volte un concorrente del Grande Fratello Vip ha sentito la nostalgia del suo animale domestico a tal punto di abbandonare la casa o pensare di farlo, una situazione spiacevole che chi possiede un cane, un gatto o qualsivoglia amico speciale, conosce bene. Alfonso Signorini, ad esempio, conosce bene questo sentimento, motivo per cui vorrebbe realizzare un’edizione anche con la loro presenza. Sia chiaro, una stanza verrebbe interamente concessa a loro, in modo da non interferire troppo nelle dinamiche di tutti i giorni.
GF Vip 7, Signorini infuriato con un inquilino? Avrebbe bloccato la sua partecipazione
Uomini e Donne perde uno dei cavalieri più discussi
Il conduttore, spiegano gli esperti, avrebbe aperto solo ad alcune tipologie di animali, quelli che si sarebbero dimostrati disciplinati e soprattutto tranquilli. Tuttavia, sarebbe in attesa dell’ok dei vertici.