Nonostante sia rientrato solo da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo più di due settimane in ospedale per degli accertamenti, Antonino Spinabese sente sempre più stretto il contesto televisivo ed è sempre più insofferente, soprattutto quando pensa al “fuori” e a sua figlia Luna Marì, che sta crescendo senza di lui. E proprio il pensiero che la bambina, avuta dalla show-girl Belen Rodriguez, possa dimenticarlo, è qualcosa che terrorizza nel profondo Antonino.
GF Vip, denunciato l’ex di Antonella Fiordelisi: non entrerà nella Casa
GF Vip 7, Antonino Spinalbese rivela la sua grande paura
“Quando adesso sto con mia figlia penso: ‘Ok sono arrivato, ce l’ho’. Ed eccoci qui che sono rimasto da solo senza la piccolina” ha dichiarato amaramente Antonino Spinalbese parlando di sua figlia Luna Marì, che non vede da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, lo scorso settembre. “Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente. Ho paura che si dimentichi di me” ha detto ancora l’hair stylist, visibilmente triste e preoccupato.
GF VIP, a rischio l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi: “Presi provvedimenti”
Grande Fratello Vip, l’hair stylist è netto: “Non mi vedo con nessuna donna”
L’ex di Belen Rodriguez ha rivelato che non avrebbe mai immaginato che nella sua vita le cose sarebbero andate così. Immaginava che sarebbe diventato padre, ma pensava che avrebbe costruito la famiglia del Mulino Bianco. “Invece da quel punto di vista è andata diversamente” ha ammesso. Ora, tuttavia, Antonino Spinalbese ha una certezza, e cioè che non ha bisogno di nessuna donna se non di sua figlia. Almeno per ora. “Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina” ha ribadito. “Fuori mi vedo in casa con mia figlia, non con mia figlia e un’altra donna. Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta”.
GF Vip 7, degenera il bullismo contro Nikita: la gieffina emarginata scoppia a piangere
“Mi immagino che vado in montagna, io e la bimba, poi ci sono i miei amici e stop. Mi vedo con mia figlia che cresce, che cammina e non mi serve altro” ha concluso. Ma la domanda a questo punto sorge spontanea: che ruolo ha in tutto questo Ginevra Lamborghini? Il loro flirt è stato dunque tutto a favore di telecamere, come sostenuto dai più maligni?