Il Grande Fratello VIP 7 rischia di dover squalificare anche Charlie Gnocchi dopo i provvedimenti applicati a Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Tutto è nato durante una conversazione tra il comico e Antonino Spinalbese, durante la quale lo speaker ha pronunciato le seguenti parole: “Ha sempre avuto il capello così riccio, ma quel riccio da n…..”. I telespettatori hanno notato questa vicenda e hanno denunciato l’accaduto chiedendo a gran voce un provvedimento definitivo per Charlie. Adesso tocca alla produzione del reality e ad Alfonso Signorini decidere come comportarsi. Inoltre il fratello di Gene Gnocchi nei giorni precedenti è stato accusato anche di aver bestemmiato, ma in questo caso non c’è stato alcun provvedimento.
GF Vip 22, anche Nikita Pelizon bullizzata dal gruppo? Le cose (gravissime) che dicono di lei
GF Vip 7, Charlie Gnocchi ha davvero bestemmiato?
Tutto è cominciato mentre i ragazzi del Grande Fratello Vip 7 stavano stilando la lista della spesa, che come ben sa chi segue il reality show di Alfonso Signorini è sempre foriera di liti e polemiche. Anche in questo caso, i concorrenti stavano bisticciando e a un certo punto si è sentito nitidamente che Charlie Gnocchi sbottava affermando: “… cane!”. C’è chi sostiene che la parola prima di “cane” non era una bestemmia (ovvero il nome di una divinità) bensì un altro termine.
GF Vip, notte di fuoco per Edoardo, Antonino e Antonella: ecco cosa succede sotto le coperte
Il GF VIP perde sponsor e rischia grosso: ecco perchè
Francesca Cipriani pronta alle nozze: nell’invito spunta l’Iban per i regali
Non ci resta che attendere la decisione della produzione del Grande Fratello VIP sperando che non si ripetano più episodi del genere.