Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare delle dichiarazioni fatte da Dana Saber nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata da pochi giorni nella casa di Cinecittà, la ragazza si è messa subito in mostra tra discussioni accese e commenti fuori luogo. Proprio come l’ultimo riguardo ad uno non qualunque. Ebbene sì perché la gieffina in questione ha pensato bene di tirare in ballo Vladimir Putin e ora i telespettatori chiedono la squalifica.
GF Vip 7, chiesta la squalifica per Luca Onestini e Oriana Marzoli: il motivo
Grande Fratello Vip 7: Dana Saber shock su Putin
E’ entrata a far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip solo qualche giorno fa, ma Dana Saber ha già dato modo di far parlare di sé. Soprattutto in queste ore quando si è ritrovata a chiacchierare con Attilio Romita e Sarah Altobello. La modella, sorridente, ha infatti affermato nel bel mezzo della conversazione: “Putin? Il mio preferito. Lo amo! Se mi dici ‘chi è il tuo uomo ideale?’ ti direi Putin”. E non è finita qui, davanti alla perplessità dei suoi compagni di avventura ha proseguito sulla stessa altezza d’onda. Capendo erroneamente che Romita avesse avuto un qualche tipo di contatto con il presidente russo, ha continuato dicendo: “Com’è lui ti prego, parlami di Putin, lo amo! È lui il mio uomo!”.
Festival di Sanremo 2023, deciso il destino di Madame: parla Amadeus
Grande Fratello Vip 7: i telespettatori chiedono la squalifica
A quanto pare non basta una guerra tutt’ora in corso per preferire il silenzio qualche volta, specie quando c’è gente che muore tutti i giorni nel conflitto russo-ucraino. Eppure Dana Saber ha voluto comunque palesare la sua stima verso chi pare essere proprio il responsabile di tale battaglia. Neanche a dirlo il web è esploso per queste affermazione, arrivando a chiedere ai vertici del Grande Fratello Vip di valutare la squalifica per la modella.
GF Vip 7, violenta lite tra Patrizia e Antonino: lei gli mette le mani addosso
I commenti sotto ai post della pagina del reality sono tantissimi e tutti di questo stampo. Per tale motivo, Alfonso Signorini potrebbe punire in qualche modo la gieffina.