Dopo la notte che hanno trascorso insieme, abbracciati sotto le coperte, tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli il rapporto è radicalmente cambiato. Com’era ovvio che fosse, i due protagonisti del Grande Fratello Vip 7 in questi due giorni successivi al loro incontro intimo (ci sono stati dei baci, ma non è chiaro dove siano arrivati) si stanno studiando e stuzzicando, ma quello che sembra avere le idee più chiare è l’ex tronista di Uomini e Donne.
GF Vip 7, pubblico inferocito: Alfonso Signorini annuncia provvedimenti disciplinari
Grande Fratello Vip 7, la dichiarazione di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro, infatti, ha detto a Oriana Marzoli delle parole che suonano come una vera e propria dichiarazione, se non d’amore, quanto meno di grande interesse. “Tu non sei mia amica” ha detto il trentenne veneto alla show-girl di origini venezuelane. “Antonella è una mia amica” ha precisato, “non dormo con lei. Non dormo con le mie amiche e non mi rapporto con loro come faccio con te”.
GF Vip 2022, Edoardo Tavassi ha sospetti sulle votazioni? Le sue parole
GF Vip, la reazione spaesata della modella venezuelana
Oriana Marzoli è parsa un po’ confusa da queste parole, ma il senso a chi segue da casa il Grande Fratello Vip 7 è sembrato chiarissimo: Daniele non vuole che si fraintenda la situazione e che si possa pensare che il suo interesse nei confronti della modella sia solo amichevole. Si tratta invece di un interesse sentimentale – e anche fisico – che lui non ha avuto alcun problema a dichiarare.
GF Vip 7, nella casa noce moscata come ad Amici 22?
Più incerti i sentimenti di Oriana, che fino a qualche giorno fa ancora spasimava per Luca Onestini, che però gli ha dato un due di picche.