La semifinale del Grande Fratello Vip 7 ha svelato i primi cinque finalisti della settima edizione in attesa del sesto che si aggiungerà nelle battute finali dell’ultima puntata. Tra i cinque giunti all’ultimo appuntamento c’è anche Edoardo Tavassi, il quale sognava più di tutti di giungere in finale. Il ragazzo sentirebbe la vittoria piuttosto vicina e nella notte dopo la diretta avrebbe svelato il suo piano per portare lui e Micol Incorvaia al televoto finale.
GF Vip 7, tensione fuori dagli studi: il gesto di Edoardo Tavassi fa discutere
Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi vola in finale
Entrato nella casa del Grande Fratello Vip a reality in corso, Edoardo Tavassi è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi un posto in finale. Tantissima la gioia dell’ex naufrago che ha esultato con tutto se stesso all’annuncio di Alfonso Signorini. D’altronde, Edo sentiva molto questo televoto, tanto da affermare qualche giorno fa il desiderio di giungere in finale: “Sarebbe un sogno arrivare fino alla fine con tutti voi“. Detto fatto, in quanto il ragazzo è il quarto dei cinque finalisti di questa settima edizione. Ma il suo desiderio non si sarebbe fermato alla finale, adesso sognerebbe la vittoria a quanto pare e avrebbe anche una strategia per farcela.
L’outfit mozzafiato di Sonia Bruganelli lascia tutti senza parole
Grande Fratello Vip 7: la confessione nella notte
Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono lasciati andare all’entusiasmo di essere arrivati tutti all’ultima puntata del reality. Tra sogni e ricordi, i vipponi hanno fatto notte fonda. Qui, un discorso di Edoardo Tavassi avrebbe incuriosito parecchio. Il motivo? Pare proprio che l’ex naufrago avrebbe le idee ben chiare di come vincere questa settima edizione. Stando a quanto rivelato sui forum del reality, Edo si sarebbe confessato con Micol Incorvaia e le avrebbe suggerito come procedere nel corso della finale. Il ragazzo ipotizzerebbe, infatti, che il vincitore del televoto tra Alberto e Milena darà vita ad una catena, e che molto probabilmente sarà Alberto, il quale potrebbe sfidare proprio lui.
GF Vip 7, le prime parole di Nikita Pelizon dopo la vittoria
A quel punto, si legge sul web, Tavassi attuerebbe il piano per arrivare all’ultimo televoto del Grande Fratello Vip 2023 con Micol.