Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ieri sera i concorrenti hanno giocato a un evergreen, ovvero il gioco della bottiglia. In un frangente, il caso ha voluto che Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon dovessero baciarsi, e i due l’hanno fatto. La prima a staccarsi è stata Nikita, che subito dopo è andata a letto ma è rimasta sveglia a pensare. Di lì a poco si è confidata con l’amica Patrizia Rossetti, ammettendo che quel bacio l’ha scombussolata anche per via del fidanzato che la aspetta fuori.
GF Vip, Elenoire Ferruzzi rivela quante migliaia di euro ha speso per rifarsi
GF Vip 7, il bacio sulla bocca tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro
“Daniele sarebbe stato lì ancora per 10 minuti accarezzandole la schiena ma Nikita è scappata” ha twittato un utente, commentando il bacio tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Secondo qualcun altro, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe cercato apposta tra i bigliettini per il sorteggio quello con il nome di Nikita Pelizon per poterlo baciare. Va detto che tra i due ragazzi c’è stato un certo imbarazzo e la modella si è subito ritratta, andando a letto prima del solito.
GF Vip 7, shock sui social per frase vergognosa di Attilio Romita su Oriana Marzoli
Al Grande Fratello Vip, Nikita si sfoga con Patrizia Rossetti
In camera ha poi parlato della cosa con Patrizia Rossetti, spiegando di sentirsi a disagio al pensiero dell’uomo che ha fuori e che ha visto il bacio. La Rossetti ha ribadito che lei è molto trasparente e si comporta benissimo e che se un uomo la ama davvero, capirà. Nikita tuttavia si è mostrata scettica e soprattutto pensierosa, chiaro segnale del fatto che il bacio con Daniele non l’ha lasciata del tutto indifferente.
GF Vip, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: “Il padre l’ha costretta a lasciarmi”
Che stia nascendo una nuova coppia? Di certo l’attrazione è palpabile e i due gieffini vanno decisamente molto d’accordo.