Nel corso del daytime del Grande Fratello Vip 7, alcuni telespettatori hanno notato alcune scene davvero brutte che avevano come protagonisti Oriana Marzoli e Luca Onestini, ormai amici inseparabili nella Casa. Si tratta di immagini che vedono i due gieffini scherzare con il presepe in maniera alquanto blasfema, al punto che in tanti hanno chiesto, se non la squalifica, almeno un ammonimento formale nei confronti di Oriana e Onestini.
GF Vip 7, Attilio Romita a Luca Onestini: “Se vuoi mando via Nikita”
GF Vip 7, Luca Onestini usa la statuina di Giuseppe per urtare Nikita
Nelle immagini in questione, Oriana Marzoli mima un rapporto intimo orale tra due statuine, mentre Luca Onestini prende la statuina di Giuseppe e con quella tira un calcio alla statuina di Nikita Pelizon. Tutti gesti, questi dei due gieffini, che hanno dato molto fastidio non solo ai fan di Nikita, ma anche e soprattutto ai credenti, che si sono scagliati in massa contro il GF Vip 7 che non ha preso provvedimenti immediati.
GF Vip 7, Soleil Sorge chiede scusa al pubblico dopo il confronto con Luca Onestini
Cosa decideranno di fare gli autori del Grande Fratello Vip?
Ci sarà dunque almeno un richiamo formale da parte degli autori per questo gesto blasfemo fatto da Luca Onestini e Oriana Marzoli? In cosa è diverso da una bestemmia?, si chiede qualcuno. In effetti a nostro parere si tratta sempre di un atto blasfemo, ma staremo a vedere cosa deciderà la produzione e se ci saranno conseguenze di qualche genere.
GF Vip 7, Edoardo si dispera per Antonella: “Non ce la faccio, ti penso sempre”
Di certo l’espulsione è esclusa, altrimenti sarebbe già avvenuta.