Chi segue il Grande Fratello Vip 7 sa che Pamela Prati ha un vezzo molto curioso: sia nelle puntate in prima serata del lunedì e del giovedì, sia nella diretta in onda su Mediaset Extra, l’ex diva del Bagaglino indossa sempre qualcosa che le copre interamente il collo. Che si tratti di un foulard o di una vistosa collana come quella con la maxi scritta “DIVA”, il collo di Pamela Prati in questo GF Vip 2022 non si è mai visto. Come mai?
GF Vip 7, nella notte scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Grande Fratello Vip 2022, il segreto di bellezza di Pamela Prati
Pamela Prati non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al motivo per cui copre sempre il collo, ma la spiegazione che si sono dati gli esperti di estetica che seguono il Grande Fratello Vip 7 è che si tratta di una parte del corpo che tradisce l’età molto più del volto o del resto del corpo, che nel caso della show-girl sarda è decisamente giovanile. La Prati si vergogna dunque del suo collo non proprio da ragazzina? Attualmente sembra l’ipotesi più probabile.
GF Vip, rivoluzione nella prossima edizione: addio ad Alfonso Signorini e zero fumatori in casa
Anche perché la bella Pamela è arrivata a indossare una pashmina al collo persino mentre, in bikini, prendeva il sole in giardino.