Non solo ci saranno squalifiche, ma anche licenziamenti e a quanto pare, alcune delle persone che lavorano per il Grande Fratello Vip 7 starebbero temendo per il proprio posto. Questo dopo la delusione e la rabbia di Piersilvio Berlusconi, che ha deciso di cancellare la puntata del 5 marzo2023 anche dallo streaming online. Le indiscrezioni sarebbero state fornite dall’utente segreto Agent Beast che avrebbe rivelato alcuni retroscena relativi a quanto sta accadendo dietro le quinte del reality.
GF Vip, Alex Belli e Delia Duran mettono su famiglia: inizia il percorso di fecondazione assistita
GF Vip 7, guai in arrivo per la prossima edizione?
A parlare di possibili licenziamenti è l’utente Agent Beast, che ha rivelato in passato dinamiche nascoste del reality. La settimana scorsa, aveva affermato che “ci sono stati atteggiamenti aggressivi nei confronti di Edo D e Daniele, e la psicologa aveva più volte dato l’allarme ma non è stata ascoltata“. Ora su Twitter, Agent Beast ha scritto alcune indiscrezioni sul futuro del reality, che se fossero vere sarebbero pesanti: “Il budget per la prossima edizione sarà ulteriormente ridotto e sarà interessante vedere il cast che verrà scelto! Inoltre, quest’anno ci saranno diversi e doverosi licenziamenti tra gli autori, oltre alle squalifiche. L’edizione doveva essere quella dei record, ma invece solo pochi se la salveranno“.
GF Vip 7, Signorini riparte da Antonella Fiordelisi: offerta di lavoro in arrivo per lei
La scorsa settimana, l’utente misterioso aveva spiegato che, secondo le sue fonti, “autori e produzione sono a rischio e hanno nascosto questi comportamenti nonostante le reiterate indicazioni del supporto psicologico. Ma tutto questo si poteva evitare? Noi pensiamo di si!