Dopo che lunedì scorso, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha mostrato alcune immagini che testimoniavano la complicità tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, all’insegna di baci (casti, per volere di lei) e coccole, tra i due concorrenti nella Casa sembra essersi creato un vero e proprio muro. I due non solo non chiacchierano più da soli come facevano prima, ma a momenti non si rivolgono neanche la parola.
GF Vip, Edoardo e Antonella: il padre di lei sbraita su IG e approva gli insulti alla figlia
Nella Casa del GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più lontani
Il primo a stranirsi è stato Edoardo Tavassi, il quale ha lanciato alcune frecciatine contro Micol Incorvaia accusandola tra le righe di essersi avvicinata a lui solo per strategia, per non essere nominata forte nel nascente flirt col fratello di Guendalina Tavassi. Micol ovviamente non ha preso affatto bene la cosa; ha trovato le battute di Edoardo assolutamente fuori luogo e si è sfogata con l’amica Giaele De Donà.
GF Vip, Ginevra Lamborghini stronca i fan “gintonic”: “Io e Antonino sappiamo la verità”
GF Vip 2022, Micol delusa dalle frecciatine di Tavassi
La modella ha rassicurato Micol Incorvaia, affermando: “In generale quando si tratta di te tende a farsi paranoie che non esistono, perché è una sua forma di insicurezza”. Sta di fatto che il muro eretto da Edoardo Tavassi e Micol non solo non accenna a crollare, ma ora dopo ora, silenzio dopo silenzio e tra mugugni e pettegolezzi si fa sempre più alto.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria deciso a lasciare Antonella Fiordelisi
Ovviamente Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda straordinariamente domani sera, 10 dicembre 2022.