Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 una concorrente ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Stiamo parlando di una delle ultime entrate, la show-girl Milena Miconi, che tra le lacrime ha confessato ad altri concorrenti di sentirsi fuori contesto e di voler abbandonare la Casa in quanto sente di essere già arrivata al limite. A nulla è valso il tentativo di Antonino Spinalbese di rassicurarla, perché la Miconi ha dichiarato di stare impazzendo.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli carica a pallettoni: “Pronta per tornare e asfaltare un vippone”
GF Vip 7, Milena Miconi ha un crollo: “Non ce la faccio più”
“Non posso andare avanti così, dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli” si è sfogata Milena Miconi con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7. “Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite” ha proseguito, affermando di non riuscere a esprimersi né a superare il suo disagio che anzi giorno dopo giorno aumenta sempre più.
GF Vip 7, Oriana Marzoli accusa gli autori: c’entra il palo ricevuto da Luca Onestini
In lacrime, la concorrente del GF Vip viene consolata da Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ha cercato di farla ragionare e l’ha invitata a ripensarci quando starà un pochino meglio, ma Milena Miconi ha ribadito di essere arrivata al limite: “No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia” ha detto. A questo punto l’ex di Belen Rodriguez, notando l’estrema agitazione della show-girl, per calmarla le ha ricordato che non è in prigione e che può andare via in qualsiasi momento.
Grande Fratello Vip 2022, Edoardo Donnamaria ad Antonella: ” Sei troppo viziata…”
“Tu quando vuoi prendi e vai via” l’ha rassicurata. “Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci, non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire” ha detto ancora, ottenendo stavolta il suo obiettivo di calmare Milena.