GF Vip, Adriana Volpe parla della mancata conferma e dice cosa pensa di Sonia Bruganelli

Finalmente parla Adriana Volpe. Dopo che non è stata confermata come opinionista per il GF Vip 7, la conduttrice è stata raggiunta dai microfoni del settimanale “Mio”, dove ha commentato così la sua esclusione dal reality show più longevo di Canale 5: “Il GF Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo”.

GF Vip 7, nel cast anche un allievo ballerino di Amici?

GF Vip, intervista esclusiva ad Adriana Volpe

E ancora, la Volpe ha spiegato: “È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare”. Nessun rancore, dunque, contro Alfonso Signorini, e a quanto pare neanche con la collega Sonia Bruganelli, che al contrario di lei è stata confermata come opinionista.

GF VIp, Gueda Goria ricoverata e operata d’urgenza: il drammatico video messaggio

“L’ho sentita e voglio fare delle precisazioni” ha dichiarato Adriana, che in passato si è scontrata moltissimo con la moglie di Paolo Bonolis, “è una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”.

Grande Fratello VIPEx del GF Vip chiede cena gratis in cambio di storie Instagram: lo chef reagisce maleUn noto chef messicano ha messo fortemente in imbarazzato una modella ed ex gieffina, finita in un vortice di critiche e insultiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Clarissa Selassie snobbata da Signorini: “Mi ero proposta come opinionista, ma lui…”La principessa ha svelato di aver chiesto al conduttore di fare l’opinionista ma avrebbe ricevuto un secco noGrande Fratello VIPGF Vip, Katia Ricciarelli e Giucas Casella scatenati alle nozze di Davide SilvestriI due amici, reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6, si sono divertiti moltissimo a una festa in stile contadino