Nell’intervista rilasciata a “Verissimo”, per la prima volta Adriana Volpe ha parlato del marito Roberto Parli. O meglio ex marito, visto che la coppia si sta separando. Tuttavia, per il bene della loro piccola Gisele, Parli e la Volpe stanno cercando un accordo non facile. Soprattutto perché, ha ammesso l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, l’ex compagno non sta affatto bene, come hanno dimostrato alcune sue esternazioni alquanto discutibili sui social.
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli lo sbeffeggia: “C’è un motivo se non può avere figli”
GF Vip 6, il dramma del divorzio di Adriana Volpe
“Quando abbiamo deciso di separarci, per me era importante tutelare la bambina” ha spiegato Adriana Volpe, ammettendo di non stare vivendo un periodo semplice. “Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito” ha spiegato, riferendosi alle tante accuse assurde che Roberto Parli le ha rivolto.
Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani
L’opinionista del GF Vip spiega: “Roberto è una persona fragile”
Non da ultimo, quella di portare un amico a casa e farlo girare nudo davanti alla figli Gisele. “Ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo” sono state le parole di Adriana Volpe. Che però ha stemperato i toni affermando: “Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.
GF Vip 6, Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista: ecco di chi si tratta
Infine, alla domanda di Silvia Toffanin se sia pronta ad accogliere un nuovo amore, l’opinionista del GF Vip 6 ha risposto ironicamente: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.