GF Vip 5: Adua e Dayane hanno una strategia? Matilde Brandi infuriata sul web

Da qualche giorno a questa parte, le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip stanno cambiando improvvisamente. Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno, infatti, preso una clamorosa decisione: allontanarsi dal gruppo di cui facevano parte (quello di Elisabetta Gregoraci) e avvicinarsi a quello di Tommaso Zorzi. Una scelta che ha fatto arrabbiare sia dentro che fuori dalla casa, in special modo Matilde Brandi che si è sfogata senza peli sulla lingua sul suo profilo Instagram.

Grande Fratello VIP: lacrime nella casa per la nuova ondata di contagi da Coronavirus

La scelta di Adua e Dayane

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono formati due gruppi: quello della stanza arancione, capeggiato da Elisabetta Gregoraci (e ancor prima da Matilde Brandi), e quello della stanza blu, formato da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria. Negli ultimi giorni, però, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno mostrato una certa insofferenza verso il cosiddetto “branco” e hanno espresso la volontà di non farsi più influenzare dalle compagne di gioco. Dopo le parole di Adua, che ha detto di voler conoscere i suoi compagni di gioco senza farsi condizionare da nessuno, anche Dayane ha detto la sua spiegando di volersi avvicinare di più al gruppo di Zorzi perché lui sarebbe quello più vero della casa.

GF Vip 5, Matilde Brandi rischia la squalifica: il web non perdona le sue frasi

La rabbia di Matilde Brandi

Di recente, Dayane Mello ha confessato ad Adua Del Vesco di essere stanca in quanto gli altri avrebbero solo strategie da portare avanti: “Sono stanca, tanto qui dentro tutti pensano alle strategie, da ora io e lei (si riferisce a Adua, ndr) cambiamo e non ascoltiamo nessuno. Io da adesso non ragiono più con l’amicizia, ma con il mio istinto. Se io non mi fido di qualcuno non ci parlo, però se mi piace ci sto insieme, anche se non piace ai miei amici”. Dunque, di fronte all’allontanamento delle due giovani dal gruppo, Matilde Brandi ha deciso di intervenire e lo ha fatto con un post su Instagram che cela tanto dispiacere su quelle che sarebbero le attuali dinamiche della casa in quanto fa chiaramente riferimento al tradimento delle due amiche: “Questo Grande Fratello Vip mi ha regalato tante persone meravigliose che hanno capito chi sono nel bene e nel male. Ho detto quello che pensavo, ho amato tanto i miei ragazzi che amerò sempre, anche se qualcuno si perde”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta ruba il lavoro a Matilde Brandi: la rivelazione divide il web e non solo

Adua e Dayane hanno una strategia?

Nonostante il post di Matilde Brandi si chiudesse con un “detto questo sono una donna fragile e forte ma onesta, ragazze vi voglio bene”, il web ha notato un certo rammarico. Il finale “anche se qualcuno si perde”, infatti, non può non essere un riferimento ad Adua Del Vesco e Dayane Mello che hanno deciso di prendere le distanze dal gruppo e non farsi più influenzare da Matilde e Elisabetta. Intanto, però, sul web, qualcuno è convinto che le due giovani concorrenti siano solo molto furbe e vogliano sfruttare Tommaso Zorzi, sapendo che è molto amato attualmente. Insomma, una sorta di strategia silenziosa che non starebbe convincendo nessuno.

Grande Fratello VIP 5: Andrea Zelletta svela nuovi segreti e rischia l’espulsione

La scelta di Adua e Dayane sarà davvero stata presa per una sofferenza personale o dietro c’è una vera e propria strategia? La risposta la conoscono soltanto loro ovviamente, ma pare che Francesco Oppini ci aveva visto lungo: tutti coloro che vanno al tele-voto con un componente del gruppo di Tommaso viene eliminato. Sarà stato proprio questo a spingere le due dall’altro lato? E voi, cosa ne pensate?

NewsFabrizio Corona ricorda nostalgico Belen Rodriguez: “A lei non frega nulla dei soldi”L’ex re dei paparazzi ha ricordato Belen Rodriguez in una nuova intervista, per poi non lesinare qualche parola avvelenata su Stefano De MartinoDaydreamerDaydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set: ecco cosa è successoA quanto pare non scorre buon sangue tra Can Yaman e Birand Tunca, i due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Davide Donadei ha già la sua preferita? Ecco le parole rivelatriciA differenza di quanto sostiene in puntata, il tronista in carica avrebbe già le idee chiare su chi scegliere