GF Vip 5, Alda D’Eusanio querelata per la seconda volta: c’entra Mia Martini

Alda D’Eusanio ha un nuovo guaio legale da fronteggiare. Dopo essere stata querelata da Laura Pausini e dal compagno Paolo Carta per poi essere squalificata dal Grande Fratello Vip 5, l’ormai ex gieffina ha ricevuto un’altra querela, stavolta da parte di un giornalista. Questo per aver affermato nella Casa che l’uomo abbia ripetutamente ostacolato Mia Martini nel suo percorso artistico, fino a boicottarla. Dal canto suo, il giornalista ha risposto con una querela che lui stesso rivendica in una lettera destinata a un noto sito-web d’informazione. Tutti dettagli che vi snoccioliamo qui di seguito.

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco in lacrime dopo l’avvicinamento ad Andrea Zenga

Gf vip 5, Alda D’Eusanio ancora nei guai

Dopo essere stata squalificata dal Gf vip 5 per diverse dichiarazioni pesanti riportate su Laura Pausini nella Casa, sostenendo nel dettaglio che la cantante sia vittima di violenza da parte del suo amore Paolo Carta, Alda D’Eusanio si scopre querelata per ben due volte consecutive. La prima querela per Alda giunge proprio dai musicisti, a cui è seguita la squalifica dal Gf vip con tanto di nota Mediaset, in cui l’editore Pier Silvio Berlusconi indica la D’Eusanio unica colpevole di quanto riportato sui musicisti nella Casa. La seconda emerge proprio in queste ore. Si tratta di una querela sporta dal giornalista Adriano Aragozzini.

GF vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si baciano per la prima volta e il pubblico si divide

Il motivo della querela ai danni di Alda D’Eusanio

In una lettera destinata a Dagospia, quindi, il giornalista fa sapere di aver voluto adire le vie legali contro Alda, per il fatto che lei abbia dichiarato nella Casa di un suo presunto boicottaggio avviato ai danni di Mia Martini. Dichiarazioni che lui ritiene “false, inventate e destituite da qualsiasi fondamenta”. Secondo lui, inoltre, la verità in realtà sarebbe tutt’altra: “Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989”.

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta ha ricevuto dei bigliettini segreti in casa? Arriva una segnalazione

Alda D’Eusanio querelata per la secondo volta consecutiva

All’uscita dalla Casa del Gf vip 5, quindi, Alda D’Eusanio si scopre querelata per ben due volte, con grossi guai giudiziari da dover fronteggiare. Così come riportato da Aragozzini, infatti, nella sua missiva per la seconda querela: “Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate”.

GF Vip 5, puntata 8-02-2021: Dayane Mello incontra il fratello, la Casa si divide

Insomma, non si prospetta niente di buon in vista per l’ormai ex gieffina.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Gemma Galgani parla per la prima volta del suo ex maritoLa dama più famosa d’Italia si è sfogata in una recente intervista raccontando dettagli molto toccanti della sua vita privata e sentimentaleNewsPlatinette sorprende su C’è Posta per Te: “Ecco cosa penso del programma”La nota opinionista ha speso alcune parole sul programma Mediaset del sabato sera e sulla conduttrice Maria De FilippiBeautifulAnticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNALe puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester