Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6, anche Aldo Montano come tantissimi telespettatori ha lasciato trapelare una certa delusione nei confronti di Manuel Bortuzzo e della sua incoerenza. Il campione di scherma, infatti, nell’ultima puntata si è esposto in difesa dell’amico e ha nominato Lulù Salassié perché con la sua invadenza più volte lo ha fatto stare male.
GF Vip 6, svelato il nome dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che entrerà come concorrente
GF Vip, Manuel Bortuzzo confonde anche Aldo Montano
Ma Manuel Bortuzzo, dopo aver cacciato più volte e in malo modo Lulù Salassié, ieri si è riavvicinato a lei e addirittura le ha fatto un massaggio intimo al fondoschiena. Nel vedere la scena, Aldo Montano non è riuscito a trattenersi. “Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi” si lasciato sfuggire, incredulo e molto confuso, nonché un po’ deluso dal comportamento dell’amico, che con lui si è sempre lamentato dell’invadenza della principessa. “Esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato” ha ammesso.
GF Vip 6, Alex Belli potrebbe rientrare nella Casa
Anche Aldo, dunque, riconosce come il comportamento di Manuel sia decisamente contraddittorio: se è riuscito a confondere lui, ci sta dunque che anche Lulù sia confusa e non sappia più come deve comportarsi.