GF Vip, Aldo Montano si schiera con Lulù: le parole forti contro Katia

Chi pensava che Aldo Montano avrebbe difeso sempre a spada tratta l’amica Katia Ricciarelli si sbagliava di grosso. Il campione di scherma, da sempre uno dei più vicini e tra i “protetti” della soprano, ha infatti criticato aspramente il comportamento della donna con Lulù Selassié, che ha difeso a spada tratta. Secondo Aldo è vero che i giovani devono essere educati con le persone più grandi, ma ci sono dei limiti.

GF Vip, Alessandro si dichiara a Sophie: “Mi sono innamorato follemente”

GF Vip 6, Aldo Montano contro Katia Ricciarelli in difesa di Lulù Selassié

“È anche vero che non ci può marciare la persona più grande” sono state le parole di Montano. “Non può diventare prepotente marciando sul fatto che è più grande. Oppure ho fatto più cose di te”. Poi il campione olimpionico ha difeso ancora la principessa fidanzata col suo grande amico Manuel Bortuzzo. “L’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e molto sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché…” ha detto, fermandosi.

GF Vip, la rivelazione shock: Alex Belli starebbe frequentando un’altra donna

Ma chiaramente avrebbe voluto aggiungere “è stata provocata”, come pensano molti telespettatori. “Nel suo essere fuori è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità” ha concluso quindi. Chissà come la prenderebbe Katia se ascoltasse queste parole!

Grande Fratello VIPGF Vip, primi screzi tra Katia, Manila e Soleil: il motivoIl sodalizio tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli sembra molto meno solido rispetto a qualche tempo faGrande Fratello VIPGF Vip, Delia Duran confessa: “Io e Alex Belli lo abbiamo fatto insieme a un’altra donna”In una confidenza condivisa nella Casa, la new entry venezuelana si apre sui rapporti intimi in un triangolo con l’ex promesso sposo: arriva un messaggio inaspettatoGrande Fratello VIPGF Vip, si accende lo scontro tra le rivali Delia Duran e Soleil SorgeIn una serie di interventi nella Casa, la venezuelana muove delle parole critiche contro l’ex Uomini e Donne: cambiano le dinamiche del gioco?