Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 continua a tenere banco il triangolo formato da Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié, che poi sarebbe la terza incomoda. Proprio parlando della principessa etiope, Basciano ha fatto sapere a Sophie che lei continua a provarci spudoratamente con lui senza tenere in considerazione il fatto che abbia una storia (seppur fatta di tira e molla) con una sua amica, ovvero Sophie.
GF Vip, Soleil Sorge spiazza su Alex Belli: “Abbiamo un rapporto telepatico”
GF Vip 6, Alessandro mette in guardia Sophie su Jessica
GF Vip, Basciano sente la mancanza di Jessica: scintille con Sophie
“Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla” ha esordito Alessandro Basciano, rivelando a Sophie Codegoni che Jessica Selassié continua a provocarlo con battutine e gesti fatti alle spalle dell’amica. “Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti” ha proseguito Alessandro, ribadendo a una scettica Sophie che deve fidarsi di lui.
GF Vip, Alda D’Eusanio fa causa a Mediaset: “Mi hanno rovinata, nessuno mi parla più”
GF Vip, le parole forti di Basciano sulla princess: “È spudorata”
“Lei con me va oltre l’amicizia e lo scherzo” ha insistito Alessandro. “E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura. Guarda che non sono uno scemotto, se ti dico così è perché l’ho capito. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto”. L’ex tentatore c’è poi andato giù pesante, affermando: “Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti. Lei è proprio spudorata questo, è matta, pazza”. A questo punto anche la Codegoni si è detta d’accordo, avendo notato lei per prima atteggiamenti troppo strani di Jessica.
GF Vip, Alessandro Basciano si prepara all’entrata di Delia Duran
La conversazione tra Sophie e Alessandro è avvenuta alle spalle di Jessica, che ignora tutto. Cosa succederà quando in puntata lo verrà a sapere?