Alex Belli e Delia Duran sono la coppia più discussa del momento, a seguito delle vicende successe al Grande Fratello Vip. Dopo aver abbandonato Soleil Sorge nella casa, Alex ha deciso improvvisamente di lasciare il reality con la moglie. Quest’ ultima si è mostrata titubante sulla solidità della loro unione e questi dubbi l’ attanaglierebbero ancor oggi. I due sono stati avvistati ad avere un duro confronto in treno, durante il quale la Duran si sarebbe addirittura tolta la fede.
GF Vip, Alessandro Basciano pazzo di Soleil Sorge: “Mi piaci”
Alex Belli e Delia Duran i litigi continuano lontano dal Grande Fratello Vip
GF Vip, Soleil Sorge critica Sophie Codegoni e allontana Gianmaria da lei
Sembrava pace fatta tra Alex Belli e Delia Duran ed, invece, non sarebbe così. Delia non avrebbe ancora dimenticato ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip tra il compagno e Soleil Sorge, tra i quali ci sarebbe stato uno pseudo flirt. Tra Belli e Delia sarebbe avvenuto proprio poche ore fa un aspro litigio sotto gli occhi di tutti in treno, come ha rivelato Novella 2000.
GF, la compagna di un Vip contro Katia Ricciarelli: “Bulla e misogina”
I dettagli del litigio tra Alex Belli e Delia Duran
Le persone che hanno assistito al momento di tensione pubblico tra Delia e Alex, hanno affermato che i due sembravano sereni, ma ad un tratto la venezuelana si è indispettita affermando: ““Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata”. Come se non bastasse Delia ad un certo punto avrebbe fatto un gesto a dir poco sconvolgente. La donna si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe sbattuta sul tavolino di fronte ad Alex.
Stando alle indiscrezioni, la discussione tra Alex e Delia sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio. Si arriverà alla pace o sopraggiungerà una separazione definitiva?