In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria parlando tra loro hanno iniziato a mostrare i primi dubbi su Alex Belli. I due vipponi, infatti, credono che l’attore si sia costruito un ruolo ben pensato, che esula dalla sua reale personalità.
Gf Vip, Jessica Selassiè e le aspre dichiarazioni su Rosalinda Cannavò: “É una falsa!”
Katia Ricciarelli e Amedeo Goria: i dubbi su Alex belli
I concorrenti del GF Vip 6: Katia Ricciarelli ed Amedeo Goria sono stati sorpresi a fare un discorso sul coinquilino Alex Belli. La Ricciarelli sembrerebbe molto vicina a Belli, ma in realtà questo è il suo pensiero:“Sto pensando su Alex. É troppo furbo. Fa ’so tutto mi’. Lui sa tutte le tecniche, gli equilibri, le cose”. A queste parole inaspettate ha così risposto Amedeo Goria, dando manforte alla cantante: “Lui è molto presenzialista. Aiuta uno, e corre dall’altro. Infatti, con Aldo Montano… ci facciamo delle risate, perché ad esempio abbiamo visto che Alex, che è mio amico peraltro, la prima puntata, la seconda puntata… in 50 clip, lui era presente in 30″. Katia e Amedeo stanno iniziando a pensare che Alex stia facendo una sorta di strategia.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi: la commozione degli altri concorrenti
La questione con ogni probabilità passerà al vaglio del Grande Fratello e nelle prossime puntate il pubblico di Canale 5 potrà scoprire l’opinione di Alex Belli su queste dichiarazioni.
Caso Dayane Mello, spuntano retroscena terrificanti: “È come se fosse in prigione”