Alex Belli nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha espresso tutto il suo disappunto dicendosi molto infastidito dall’atteggiamento della moglie nei confronti di Soleil Sorge. Delia Duran, infatti, ha attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, grande amica di Alex, accusandola di avvicinarsi troppo al marito. Il risultato è che l’amicizia tra i due si è incrinata.
GF Vip, svelato il cachet stellare di Manuel Bortuzzo
GF Vip, lo sfogo di Alex Belli sulla moglie Delia
Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Teresanna Pugliese
“Lei sa che quella roba lì a me non piace, mi dà profondamente fastidio” è sbottato Alex Belli parlando con l’amico Davide Silvestri. E ancora, ha proseguito mostrando il suo disappunto: “Non è che dobbiamo essere d’accordo su tutto, questa roba qua non va bene”. Davide gli ha fatto notare che a questo punto dovrebbe trovare il modo di dire alla moglie che sta sbagliando e che a lui i suoi comportamenti non piacciono.
Uomini e Donne news, Rosa Perrotta umiliata pubblicamente dopo il parto: ecco cosa è successo
GF Vip le dure parole della Duran su Soleil
Le parole di Delia Duran su Soleil Sorge, del resto, sono state davvero pesanti. “Soleil gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia” ha dichiarato Delia a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. “Non l’ho vista così solo con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito”.
Gf Vip 6, Soleil fa pace con Gianmaria Antinolfi: Alex Belli la prende male
Staremo a vedere come reagirà la modella venezuelana vedendo lo sfogo del marito, che ha anche chiesto al GF Vip di poterla incontrare di nuovo per avere un confronto con lei.