GF Vip, Alex Belli ha trascorso la notte in hotel con una donna: lo scoop

Ieri a Pomeriggio 5 si è tornati a parlare di Alex Belli con l’ex moglie Katarina Raniakova e la sua assistente Stella, spesso ospiti del salotto di Barbara D’Urso. Quest’ultima a un certo punto ha annunciato di avere un filmato esclusivo che mostra l’ex gieffino uscire da Cinecittà dopo l’ultima diretta del GF Vip cui ha presenziato sia in studio, sia nella Casa facendo una sorpresa a Soleil Sorge.

GF Vip, Jessica e Barù si sono rivisti dopo la finale? Le indiscrezioni

GF Vip, Alex Belli in hotel con una donna

“Ha passato la notte in albergo con una donna” ha fatto sapere la D’Urso. Questa donna non sarebbe Soleil Sorge bensì proprio Stella (in arte Starlite), che non ha negato la cosa. La donna e Alex Belli sono stati visti entrare in hotel, fanno il check-in e salire in camera insieme. Come la prenderà Delia Duran? Di certo la modella venezuelana non deve più temere la concorrenza di Soleil: anche se è uscita anche lei dal GF Vip, infatti, stando a quanto dichiara Stella, Alex non l’avrebbe né vista né sentita dopo la puntata.

Gf Vip 6, Ilary Blasi e la stoccata ad Alfonso Signorini: ” Sei stato bravissimo, ma ora sparisci!”

E del resto come avrebbe potuto, visto che era già in dolce compagnia proprio con dell’assistente Stella, che ha ammesso di considerarlo un uomo “unico e insostituibile”?

Grande Fratello VIPGF Vip 6, Katia Ricciarelli chiude i ponti con Signorini: non vuole più essere nominataUscita dalla Casa di Cinecittà, la soprano sarebbe rimasta delusa dal comportamento degli autori e decisa a non mettere pi๠piede in studioGrande Fratello VIPGF Vip, urla fuori dalla Casa per Barù: con Jessica è guerra apertaIl presunto flirt tra l’esperto di vini e la principessa etiope sembra ormai sempre più improbabile, complici le ultime litiGrande Fratello VIPGF Vip, Katia Ricciatelli spara a zero su Manila Nazzaro e le SelassiéLa soprano ha parlato per la prima volta dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 e ne ha avute un po’ per tutti